I giocatori della Stella Rossa dopo 13 anni a condizione che il luogo più forte nella competizione europea.
Laktasi - BC Red Star qualificato per le finali del campionato regionale ABA. Sono nella prima semifinale dopo un grande gioco di squadra sconfitto Kragujevac lavoratori segnare 79:78 e così dopo 13 anni di assenza in Eurolega bye. In una partita drammatica, ricca di colpi di scena, la vincitrice è stata la squadra che finalmente ha avuto più fortuna. Coach Radonjica in emozionanti finale letteralmente strappato una vittoria, grazie a Bianco \ \ \ 's fallimenti Terika dalla linea, mentre l'altra metà andava bene Vuk Radivojevic. Lavoratori occasione per portare la vittoria nell'ultimo attacco era Steven Markovic, ma non ha avuto successo. I lavoratori avevano due minuti prima che il grosso vantaggio di sette punti (78-71), ma la stella forte all'interno di difesa gioco fermati rivali e hanno raggiunto il traguardo incerto. La maggior parte dei responsabili per il grande trionfo delle Stelle era fenomenale Rasko Katic che ha chiuso la partita con 22 punti, Savovic ha segnato 18 punti con 11 rimbalzi. Il team brillato Lavoratori Aleksandar Capin, che è stato il capocannoniere del gioco con 25 punti realizzati. Nell'altro match semifinale incontrerà la squadra ospite, la squadra Igokea e Partizan Belgrado. Quella partita è in programma dalle ore 21. La finale è stata giocata di Sabato 20. 30h.
Corso della partita:
1/4
Stella Rossa ha aperto migliore partita. Con la linea a rilascio getta Rasko Katic ha arruolato i primi punti per la sua squadra, e per il prossimo attacco Nelson ha colpito il passaggio alla 4-0. . Questo fu seguito da due gruppi di tre perse Boris Savovic, per punire gli americani dalle fila degli operai (6:6). I lavoratori hanno raggiunto tripla Krstović serie vantaggio 7-0 nella prima partita 09:06. Stella ha continuato a miss, che massimizza i lavoratori. Tariko Bianco ha colpito con un fallo e continua la serie di Kragujevac, e Radonjic è stato costretto a chiedere un time-out (11:06). Boris tripla serie Lavoratori pausa Savovic, però, ha risposto immediatamente in natura Terike bianco lucido (15-9). Mini serie di rosso e bianco, riducendo così reale vantaggio di Kragujevac in 15:14, ma dopo, una nuova serie di Miroslav Nikolic. Krstović dunk e Bianco, poi triplica Capin e Mijatovic, lavoratori provenienti per la guida in sette punti 25-18. Sulle ali di un gran tiro (iniettato quattro triple) Kragujevac andare in vacanza con il primo vantaggio di sette punti (27-20).
2/4
I lavoratori hanno continuato a terrorizzare il cestello nel secondo trimestre zvedi. Daniel Mijatovic colpito due back to back senza tre e portare Lavoratori vantaggio in doppia cifra (33:21). Basketball Stars non avevano una buona soluzione per la difesa combinata di coach Nikolic. È completamente neutralizzato e bezidejan un attacco rosso e bianco. Quasi cinque minuti ci sono voluti per raggiungere il primo obiettivo Stella campo nel secondo trimestre. Lazic ha segnato tre punti in transizione e costretto Miroslav Nikolic richiedere un time-out (35:28). Stella continua la serie. Lazic nuovamente colpito il tre, e subito dopo Katic segnato dalla linea di tiro libero e il bordo dei Lavoratori \ \ \ 'completamente fuso (35:32). Questo fu seguito da Nelson segnato, e un nuovo trio Boris Savovic per un'inversione Red Star (37:35). Alla fine del primo semestre è sceso ritmo e metà va alla stella con un vantaggio minimo (41:40). Le Stelle più efficienti erano 9 e Savovic con Rasko Katic con 8 punti segnati. La squadra era Lavoratori eccellente Terike White (10 punti), mentre Daniel Mijatovic ha segnato 9 (tre triple).
3/4
Bojan Krstović tre puntatore ad aprire la seconda metà. I lavoratori tornati a dare l'esempio, ma solo per breve tempo. Questo fu seguito da Scott 's punti madre, poi nuovo trio Boris Savovic vantaggio per le stelle 46:43. Punti Rakočevića e stella Katic arriva al più grande vantaggio in questa partita (56:47). Sembrava che i biancorossi lentamente prendono il controllo del gioco, ma è stata seguita da una serie di fenomenale Alexander Capin. Lavoratori playmaker ha segnato sette punti in fila e così tornò alla sua squadra nel gioco. Grazie linea centrale per il buon umore, la Stella Rossa è riuscita a fermare disagio rush di Kragujevac. La terza sezione è un completo cavo minimo Stars 62:60, quindi la decisione cadrà negli ultimi dieci minuti.
4/4
All'inizio dell'ultima sezione Stella crea una nuova serie. Primi punti Vuk Radivojevića con ulteriore tiro libero, bianco e rosso stanno tornando a un vantaggio massimo di nove punti (69-60). Essi sono di colore rosso e bianco eccellente opportunità per raggiungere un vantaggio in doppia cifra, ma Radivojevic viene celebrata, che viene immediatamente punito con tre Steven Markovic e si è conclusa la Stella raffica (69:64). Emening con sanzioni ridotte indietro per il gioco a soli tre punti, ma il predominio sotto la stella cestino riuscito a segnare e giunto alla 5 (71:66). Ciò che seguì fu una nuova incredibile serie di Kragujevac, i prescelti potrebbero Miroslav Nikolic di 12 punti e sono giunti a un completo rovesciamento 78:71. A causa della difesa ferma, la stella è riuscito a finire la vendita abbinata. Terike Bianco a 13. secondi dalla fine ha avuto due tiri liberi, ma entrambe le volte è stato impreciso. Kragujevac è stato immediatamente fatto un fallo, e Radivojevic andato alla linea per la prima volta sanzioni erano inesatte, ma il secondo colpo. I lavoratori hanno avuto un colpo di ottenere una vittoria, ma per il loro dolore Markovic 's colpo (79:78)
Нема коментара:
Постави коментар